Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
Indagine di mercato Servizio Inserimento Lavorativo
manifestazione di interesse entro il 17 marzo 2017

Si informa che è stato pubblicato Avviso pubblico per manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici a cui richiedere offerte per la gestione del Servizio Inserimento di Lavorativo anni 2017/2018/2019 presso i comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016.

Il Servizio di Inserimento Lavorativo per persone individualmente e socialmente svantaggiate ha la finalità di garantire, mediante la costruzione di percorsi ad hoc, tutte le condizioni necessarie per realizzare un corretto processo di integrazione lavorativa e collocazione nel mercato del lavoro, attraverso l’applicazione di specifiche metodologie e la messa in atto di una serie di interventi, mirati anche a implementare la rete territoriale delle risorse strumentali all’inserimento lavorativo.
Si tratta di interventi rivolti a soggetti individuati in collaborazione con i Servizi Sociali comunali, ai sensi D.G.R. 25 luglio 2016 - n. X/5451 ad oggetto “Disciplina dei tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla ri-abilitazione, in attuazione delle linee guida approvate dalla conferenza permanente per i rapporti tra lo stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano in data 22 gennaio 2015”.
Gli interventi potranno riguardare anche persone coinvolte in progettualità dell’Ambito Distrettuale, a seguito di partecipazione a bandi cofinanziati da altri enti pubblici e privati.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato all'avviso comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti, indirizzata al Comune di Somma Lombardo, Piazza Vittorio Veneto 2 – unicamente a mezzo PEC all’indirizzo PEC comunedisommalombardo@legalmail.it.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 17 marzo 2017

L'avviso e la documentazione allegata saranno pubblicati sul sito del comune di Somma Lombardo, sezione bandi di gara




Skip Navigation Links