Ignora collegamenti
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertÓ
 
BANDI
Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione
domande entro il giorno 11 dicembre 2017

Ai sensi della DGR X/5969 del 12/12/2016, con deliberazione del Direttore Generale di ATS Insubria n. 289 del 29.05.2017 è stato approvato e finanziato il Piano territoriale per la conciliazione 2017-2018 e il progetto “La conciliazione…pronti, via sperimentiamo…” presentato dall’Alleanza Locale per la conciliazione di Castellanza di cui l’Ambito di Somma L.do è parte.

In relazione a tale progettazione è aperta la possibilità di presentare domanda per l'assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione nel periodo compreso tra il 01/07/2017 e il 15/09/2017.

Possono presentare domanda i lavoratori e le lavoratrici dipendenti da datori pubblici e privati, iscritti/e alla gestione separata di cui all'art. 2, comma 26, della legge 335/1995, autonomi/e iscritti/e ad altra gestione/albi professionali che sono residenti nei comuni dell'ambito di Castellanza, di Somma Lombardo e del comune di Busto Arsizio oppure che sono dipendenti dei soggetti aderenti all'Alleanza, che sono in possesso  dei requisiti indicati nell'avviso allegato.

L'ISEE ordinario non deve superare € 35.000.

L'Alleanza locale di Castellanza è formata ad oggi da: Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, Comuni di Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Ambito distrettuale di Somma Lombardo (comuni di Somma Lombardo, Cardano al Campo, Lonate Pozzolo, Ferno, Casorate Sempione, Besnate, Arsago Seprio, Golasecca, Vizzola Ticino), Comune di Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Totem ONLUS, Consorzio Cooperative Sociali Cooperativa Sociale ONLUS, Cooperativa sociale Rembrandt, Società Cooperativa Sociale Dire Fare Giocare ONLUS, Comerio Ercole SPA.

Le domande vanno presentate all'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, secondo le modalità indicate nell'avviso, utilizzando i modelli allegati, entro il giorno 11 Dicembre 2017.

E' possibile rivolgersi agli uffici dei servizi sociali del proprio comune di residenza per avere ulteriori informazioni e per verificare la possibilità di consegnare la domanda al proprio comune. 





Ignora collegamenti