Ignora collegamenti
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
SERVIZI
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE DEL “SERVIZIO PER IL SOSTEGNO A DOMICILIO DI PERSONE CON DISAGIO PSICHICO E DEI RISPETTIVI CONTESTI SOCIO-FAMILIARI”
scadenza: ore 18.00 del giorno 29 ottobre 2018

Con determinazione n. 994 del 15 ottobre 2018 è stato approvato l'allegato AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI A CUI RICHIEDERE OFFERTE PER LA GESTIONE DEL “SERVIZIO PER IL SOSTEGNO A DOMICILIO DI PERSONE CON DISAGIO PSICHICO E DEI RISPETTIVI CONTESTI SOCIO-FAMILIARI”, PRESSO I COMUNI DELL’AMBITO DISTRETTUALE DI SOMMA LOMBARDO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti indicati dall'avviso pubblico dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti, indirizzata al Comune di Somma Lombardo, Piazza Vittorio Veneto 2 – unicamente a mezzo PEC all’indirizzo: pec comunedisommalombardo@legalmail.it.
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 18.00 del giorno 29 ottobre 2018.
 
OGGETTO DELL’APPALTO:
Il Servizio ha l’obiettivo di rafforzare competenze nella gestione di problematiche quotidiane e del tempo libero, migliorare le capacità relazionali della persona attraverso azioni a sostegno del rapporto con la rete primaria e secondaria e attraverso la partecipazione a gruppi strutturati e non, di mutuo aiuto, culturali, ricreativi, sportivi. Inoltre si prefigge di favorire l’inserimento della persona nella rete sociale offerta dalla comunità territoriale attraverso ad esempio l’accompagnamento a colloqui di inserimento e orientamento lavorativo e la collaborazione con i servizi territoriali di cura. Il servizio si rivolge a persone di età compresa fra i 18 e 65 anni segnalati dai Comuni dell’Ambito Distrettuale in collaborazione con il Centro Psicosociale.
Si ipotizza un monte ore pari a 500 ore per un importo stimato di € 21,00/orari a base d’asta.

DURATA: Il servizio avrà durata per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019.





Ignora collegamenti