Ignora collegamenti
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertÓ
 
PROGETTI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per co-progettazione contrasto alla povertÓ
Istanze entro le ore 12.00 del giorno 16 settembre

Con determinazione n. 789 del 31/07/2019 è stato dato avvio alla procedura finalizzata all’individuazione, attraverso manifestazione di interesse, di soggetti del Terzo settore disponibili a co-progettare e a co-gestire in partenariato pubblico privato sociale, mediante stipula di convenzione, azioni e attività inerenti il piano di attuazione locale di interventi e servizi per il contrasto alla povertà nella messa in opera delle linee di sviluppo regionali di contrasto alla povertà ai sensi della DGR n. 662 del 16 ottobre 2018 “Adempimenti riguardanti il D.lgs. n. 147/2017 e successivi decreti ministeriali attuativi in materia di contrasto alla povertà e linee di sviluppo delle politiche regionali”.

Chi è interessato alla partecipazione, potrà inviare l’’istanza di partecipazione e la propria proposta progettuale, corredata dei documenti necessari indicati nell’Avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2019.

L’Avviso pubblico, gli allegati IN FORMA EDITABILE e tutta la documentazione necessaria sono pubblicati sul sito web del Comune (Profilo del Committente) alla sezione “Amministrazione trasparente”, bandi di gara e contratti e all’albo pretorio on line della Città di Somma Lombardo. Qui il link per accedere all'Avviso della manifestazione pubblicato all'albo pretorio con tutta la documentazione.




Ignora collegamenti