Si informa che è stato pubblicato sul sito web del Comune di Somma Lombardo (Profilo del Committente) alla sezione “Amministrazione trasparente”, bandi di gara e contratti e all’albo pretorio on line della Città di Somma Lombardo l’avviso per presentare manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici a cui richiedere offerte per il servizio di sostegno a domicilio di persone con disagio psichico e dei rispettivi contesti socio-familiari - Periodo: dal 01/01/2020 al 31/12/2022, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato al presente avviso comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti sulla piattaforma SINTEL entro il seguente termine perentorio: ore 12.00 del giorno 30 settembre 2019. Rimane a carico del mittente il rischio del recapito intempestivo della manifestazione di interesse.
Il sistema telematico di negoziazione SINTEL non consente di caricare offerte oltre il termine di scadenza indicato. Sono considerate come non pervenute manifestazioni di interesse:
- non sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da suo procuratore,
- prive del documento di identità del sottoscrittore della manifestazione di interesse,
- non pervenutetramite piattaforma telematica SINTEL.