Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
Manifestazione di interesse servizi dote infanzia
domande entro il 14 marzo 2020 alle ore 12.00

Si informa che è pubblicata la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI CANDIDATI AD OFFRIRE I SERVIZI A SUPPORTO DELLE COMPETENZE GENITORIALI E DELL’AUMENTO DEL BENESSERE DEL BAMBINO NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “DOTE INFANZIA” DGR 2599/2019.

Col presente Avviso l’Ambito di Somma Lombardo intende individuare soggetti che si candidino ad offrire servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino al fine della costituzione dell’elenco regionale di cui all’allegato A della DGR 2599/2019 punto “2a” - Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote infanzia”.

L’iniziativa sperimentale, che individua quale target i minori che nell’anno 2020 compiono l’età di 4 anni, ha l’obiettivo di prevenire e contrastare le condizioni di vulnerabilità economica e sociale delle famiglie intervenendo sui minori nella fase prescolare attraverso l’offerta di beni e servizi per lo sviluppo cognitivo e socio-emotivo dei bambini.

I soggetti interessati, in posesso dei requisiti indicati nell'allegato avviso di manifestazione di interesse, possono presentare domande utilizzando il modello allegato all'avviso.

La domanda, sottoscritta e resa ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000, deve essere corredata dalla copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario (se non sottoscritta digitalmente) e deve pervenire entro e non oltre il giorno 14 marzo 2020 alle ore 12.00 ed essere indirizzata all’Ambito di Somma Lombardo tramite PEC, al seguente indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it.




Skip Navigation Links