Ignora collegamenti
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
AVVISO PUBBLICO PER UTILIZZO RISORSE FONDO SOCIALE REGIONALE 2022
istanze entro ore 12.00 del giorno 20 settembre 20

Si informa che con determinazione n. 1006 del 30 agosto 2022 è stato approvato l'avviso pubblico per l'utilizzo delle risorse del FSR 2022, sulla base dei criteri approvati dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito distrettuale di Somma Lombardo.

Le risorse del FSR 2022 sono finalizzate al sostegno delle Unità di Offerta Sociali, servizi e interventi già funzionanti nel territorio dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo.

La quota assegnata all’Ambito distrettuale di Somma Lombardo quale FSR 2021 ammonta a € 484.829,53.

Possono presentare istanza di contributo gli Enti gestori delle UdOS in regolare esercizio nel 2022, ubicate nei Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo, in possesso dei requisiti indicati nell'allegato bando e utlizzando il fac-simile di isctanza allegato al presente avviso (Allegato n. 2) e la documentazione in relazione al servizio/intervento/unità di offerta per cui si chiede il contributo (Allegati n. 3-4-5-6-7-8). 

Le istanze di contributo, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse all’Ufficio di Piano dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo a mezzo PEC all’indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it oppure depositate al protocollo del Comune di Somma Lombardo (capofila dell’Ambito distrettuale) entro le ore 12.00 del giorno 20 settembre 2022. Le domande che perverranno successivamente alla scadenza indicata nel presente avviso e le domande incomplete saranno dichiarate inammissibili.




Ignora collegamenti