Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
Bando conciliazione tempi di vita e lavorativi
dal 26 ottobre al 15 dicembre

Si informa che con determina n. 877 del 22 ottobre 2015 del Comune di Somma Lombardo (capofila dell'Ambito Distrettuale) è stata approvata, sulla base dei criteri definiti dall’Assemblea dei Sindaci del 20/10/2015, l'apertura del bando del progetto “TEMPO PER VOI – Conciliare tempi di vita e lavorativi”, dal 26 ottobre al 15 dicembre 2015.

Entro il 15 dicembre sarà possibile richiedere l’erogazione di incentivi economici per la frequenza dei servizi integrativi di pre e post scuola degli Asili Nido e Micronido, delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado, utilizzando l'apposito modello di istanza allegato.

Per poter accedere agli incentivi economici è necessario avere i resquisiti indicati nel bando (essere cittadini italiani e di Stati appartenenti alla U.E. o di Stati extra U.E., purchè in regola con la normativa vigente in materia di soggiorno; essere residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Distrettuale di Somma Lombardo; avere un nucleo familiare in cui entrambi i genitori lavorino o, in presenza di un nucleo con un solo genitore che lo stesso lavori; avere un I.S.E.E. per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni non superiore a Euro 30.000,00).




Skip Navigation Links