Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertą
 
DISABILI
Piano di Zona 2015 - 2017 - incontri col Terzo Settore
invito al processo programmatorio

L'attuale Piano di Zona è scaduto il 31 dicembre 2014 ed è ora indispensabile riavviare il processo programmatorio, per la definizione del nuovo documento di Piano 2015-2017, che si dovrà concludere entro il prossimo 20 Aprile 2015.

L’Ambito Distrettuale di Somma Lombardo ritiene importante incontrare i rappresentanti del Terzo Settore già aderenti ai Tavoli Tematici avviati nel corso della programmazione del precedente triennio, per un confronto sull’argomento, con particolare riferimento alle “Linee di indirizzo per la programmazione sociale a livello locale 2015-2017”, fornite dalla Regione Lombardia, che segnano un profondo cambiamento per la programmazione zonale.

A tal fine sono state convocate le organizzazioni del Tavolo "Contrasto alla povertà" (27 marzo 2015), Tavolo "Minori e famiglie" (30 marzo 2015), Tavolo "Anziani" e Tavolo "Disabili" in forma congiunta (2 aprile 2015).

Le realtà del Terzo Settore che non sono inserite nei Tavoli tematici e che ritengono opportuna la propria presenza, sono invitate a presentare richiesta di partecipazione inviando una e-mail all'Ufficio di Piano dell'Ambito Distrettuale (udp@comune.sommalombardo.va.it).



Skip Navigation Links
Skip Navigation Links