Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertą
 
DISABILI
Avviso pubblico servizio SAD
manifestazioni entro le ore 12.00 del 4/11/2020

Si informa che con determina n. 1127 del 19/10/2020 è stato approvato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di assistenza domiciliare per i Comuni dell’Ambito distrettuale dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022 (in allegato) e  il relativo modello di domanda di partecipazione.

OGGETTO DELL’APPALTO: servizio di assistenza domiciliare (SAD) a favore di persone anziane, disabili, minori e, in genere, a favore di nuclei familiari comprendenti soggetti a rischio di emarginazione, con la finalità di garantire all’utenza autonomia di vita nella propria abitazione e nel proprio ambiente familiare, prevenendo o rimuovendo condizioni di criticità che possono provocare situazioni di bisogno o svantaggio sociale e riducendo il rischio di istituzionalizzazione o emarginazione sociale della persona. Il Servizio di assistenza domiciliare si realizza con interventi di aiuto personale, rivolti a utenti in temporanea o permanente limitazione dell’autonomia, atti a favorire l’autosufficienza, la permanenza al domicilio e la possibilità di fruizione di spazi di vita e di relazioni comuni. 

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato all'avviso comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti sulla piattaforma SINTEL entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 4 novembre 2020. Rimane a carico del mittente il rischio del recapito intempestivo della manifestazione di interesse. Il sistema telematico di negoziazione SINTEL non consente di caricare offerte oltre il termine di scadenza indicato. Sono considerate come non pervenute manifestazioni di interesse:

- non sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da suo procuratore,

- prive del documento di identità del sottoscrittore della manifestazione di interesse,

- non pervenute tramite piattaforma telematica SINTEL.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura di manifestazione di interesse mediante la proposizione di quesiti scritti, in lingua italiana, da inoltrare al RUP della procedura, attraverso l’apposita funzionalità “comunicazioni di procedura” in SINTEL, disponibile all’interno della manifestazione di interesse, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 29/10/2020. Ai sensi dell’art. 74 comma 4 del Codice, le risposte alle richieste presentate in tempo utile verranno fornite tramite “comunicazioni di procedura” in SINTEL. Non sono ammessi chiarimenti telefonici né tramite mail, PEC o altre modalità diverse da quelle sopraindicate. Richieste di chiarimenti pervenute con modalità diverse da quelle indicate nel paragrafo precedente, si riterranno non pervenute e non riceveranno risposta alcuna. 



Skip Navigation Links
Skip Navigation Links