Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertą
 
DISABILI
Avviso di Consultazione preliminare di mercato SERVIZIO TRASPORTO MINORI/ADULTI DISABILI
Ai sensi dell'art. 66, co. 1, del D.Lgs. n. 50/201

Si informa che con determina n. 367 del 15/04/2019 è stato approvato l'allegato Avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 66 D.lgs. 50/2016, il modello di domanda e il dettaglio tratte per  recepire documentazione tecnica alla luce di una possibile pianificazione ed eventuale svolgimento di procedura d’appalto, avente ad oggetto l’affidamento servizio trasporto minori/adulti disabili a livello distrettuale ovvero per i comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo (Somma Lombardo, Cardano al Campo, Lonate Pozzolo, Ferno, Casorate Sempione, Besnate, Arsago Seprio, Golasecca, Vizzola Ticino).

Tale Avviso non è in alcun modo vincolante per l’Ambito distrettuale di Somma Lombardo, che si riserva la facoltà di non procedere all’espletamento di successiva procedura d’appalto, ovvero di garantire i requisiti minimi di garanzia concorrenziale o altro legittimo rimedio, di cui all’art. 67 D.lgs. 50/2016, in caso di conseguente procedura d’appalto. Lo stesso Avviso, pertanto, non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., né una promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989c.c..

Gli operatori del mercato che ritengano di poter fornire i propri contributi in argomento ovvero di fornire osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato, dovranno far pervenire a mezzo PEC all'indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it entro le ore 12:00 del 29 aprile 2019 il modello di domanda, compilato in formato .pdf e con firma digitale del Legale Rappresentante o da persona autorizzata alla firma. La PEC dovrà riportare in oggetto la dicitura: "Partecipazione - consultazione preliminare di mercato – TRASPORTO DISABILI”.

Oltre il suddetto termine, le domande pervenute non saranno prese in considerazione ai fini della presente consultazione di mercato.

Il primo incontro pubblico di consultazione è fissato per il giorno 2 maggio alle ore 10.00 presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo – Comune di Somma Lombardo- settore Servizi alla persona – Piazza V. Veneto, 2 – 21019 Somma Lombardo.

Dal giorno dell’incontro i soggetti interessati avranno tempo sino al 14 maggio alle ore 18.00 per far pervenire a mezzo PEC all'indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it, i propri contributi in formato .pdf e con firma digitale del Legale Rappresentante o da persona autorizzata alla firma.




Skip Navigation Links
Skip Navigation Links