Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertą
 
DISABILI
AVVISO PUBBLICO assegnazione unitą abitative
domande dal 15 settembre al 31 ottobre 2019

Con determinazione n. 616 del 18/06/2019 del Comune di Somma Lombardo, è stato approvato l’avviso pubblico per i servizi abitativi allegato.

La domanda può essere presentata dal 15 settembre al 31 ottobre 2019 esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link www.serviziabitativi.servizirl.it. E' necessario accreditarsi con la CRS (Carta Regionale dei Servizi), oppure con la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso i nuclei familiari che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti e delle condizioni indicati nell'avviso. 

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa, secondo quanto indicato all’articolo 9 comma 2 del Regolamento regionale. Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata in un altro comune appartenente allo stesso piano di zona del comune di residenza o del comune di svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente. 

Nella domanda possono essere indicate sino ad un massimo di cinque unità abitative, anche appartenenti a diversi enti proprietari, adeguate alla composizione del nucleo familiare del richiedente. In caso di indicazione di due o più unità abitative, deve essere indicato anche il relativo ordine di preferenza.


Si rende noto che è stata pubblicata una errata corrige (disponibile in allegato e sul sito web del comune di Somma Lombardo).




Skip Navigation Links
Skip Navigation Links