Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
EVENTI
A teatro con Revolutionary Road #oltrelacrisi
il 17 gennaio Teatro Auditorium di Cassano Magnago
spettacolo 17 gennaio 2017

Grazie alla disponibilità della compagnia Teatrale "Anni Verdi" e al patrocinio del Comune di Cassano Magnago, Revolutionary Road #oltrelacrisi invita ad una divertente serata a teatro.

"Lo strano caso del prof. Harold Crowder" sarà in scena martedì 17 gennaio 2017 presso il Teatro Auditorium Giovanni XXXIII  di Cassano Magnago (via San Giulio 1), alle ore 21.00.

Ingresso € 10,00.

Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto che mira a sostenere circa 300 famiglie del territorio che sono rimaste senza casa e lavoro a causa della crisi.

I biglietti si possono acquistare in AISLO, vicolo del Gambero 7 Gallarate tutte le mattine dalle 9 alle 13,00, presso AUSER via Del Popolo 3 a Gallarate, oppure presso "Città di Milano" via San Giulio, 79 Cassano Magnago (da mercoledì 11/01 con orari di negozio), o ancora scrivendo a info@oltrelacrisi.org.
I biglietti si possono prenotare e ritirare la sera dell'evento presso la cassa.


 


Revolutionary Road #oltrelacrisi
Superare la logica emergenziale per sviluppare risposte innovative ai bisogni delle persone e delle famiglie, insieme a istituzioni, Terzo Settore e imprese.
È questa l'idea alla base di Revolutionary Road #OltreLaCrisi, il progetto sviluppato nel territorio di Gallarate che intende sostenere circa 300 famiglie del territorio, vittime del perdurare della crisi, offrendo un sostegno a chi è in un momento di difficoltà e potenziando le risorse esistenti, promuovendo inoltre l'acquisizione di nuove competenze da parte di quanti cercano lavoro e devono gestire difficoltà abitative, coinvolgendo circa 150 tra operatori, leader di comunità e volontari

NON LA RISPOSTA PER TUTTI, MA UNA RISPOSTA PER OGNUNO!

www.oltrelacrisi.org

 



SOSTIENICI!

DONA ORA AL PROGETTO
Effettua un bonifico
IBAN: IT77C0335901600100000142581
BANCA: Banca Prossima
Conto corrente intestato ad AISLO 
Causale: revolutionary road

DIVENTA VOLONTARIO
Chiunque può essere una risorsa per la nostra comunità! Abbiamo bisogno sia di raccontare il progetto (volontari banchetti, organizzazione feste, etc…) che di competenze (insegnanti, psicologi, imbianchini, contabili, etc…). Che tu sia pensionato, un giovane studente, una mamma piena di energia, un lavoratore … è un progetto della comunità, tutti possiamo dare una mano per andare insieme #oltrelacrisi!

SCRIVI A info@oltrelacrisi.org




Skip Navigation Links