Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
Avviso manifestazione di interesse formazione operatori asili nido
scadenza 8 maggio 2017 (ore 12.00)
Immagine non disponibile

L’Ambito Distrettuale di Somma Lombardo intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere formulata espressa richiesta di offerta tramite la piattaforma elettronica della Regione Lombardia – SINTEL, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di formazione e/o aggiornamento professionale rivolta agli operatori con funzioni educative degli asili nido comunali dei Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo - anno 2017.

Gli asili comunali sono situati nei seguenti comuni: Somma Lombardo, Cardano al Campo, Lonate Pozzolo, Ferno.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato all'avviso comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti, indirizzata al Comune di Somma Lombardo, Piazza Vittorio Veneto 2 – unicamente a mezzo PEC all’indirizzo PEC comunedisommalombardo@legalmail.it.
L’oggetto del messaggio PEC dovrà recare la dicitura: “SERVIZIO FORMAZIONE ASILI NIDO - AMBITO DISTRETTUALE DI SOMMA LOMBARDO”.
 
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 8 maggio 2017. Rimane a carico del mittente il rischio del recapito intempestivo della manifestazione di interesse.
 
In allegato l'avviso pubblico e lo schema di istanza.



Skip Navigation Links