Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
EVENTI
Un weekend di eventi per andare insieme #oltrelacrisi
30 giugno a Somma L.do, 1-2 luglio a Casorate S.
Casorate AID Festival 2017

Venerdì 30 giugno un concerto lirico al castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo (in piazza Visconti 17) alle ore 21.00

Sabato 1 (dalle ore 15 alle 23) e domenica 2 luglio (dalle ore 11 alle ore 23.00) il Casorate AID Festival.

Due appuntamenti che hanno in comune il sostegno al progetto Revolutionary Road #oltrelacrisi, con l'obiettivo di sostenere chi è rimasto senza lavoro a casusa della crisi. 

Il concerto vedrà l'esibizione al pianoforte di Debora Mori nello splendido contesto del castello.

La due giorni del Casorate Aid festival offrirà invece occasioni per fare sport in compagnia (torneo di calcetto e green volley), concerti, area ristoro, laboratori per bambini, realtà aumentata e tanti altri intrattenimenti per grandi e piccini.

Le associazioni del territorio possono essere presenti con uno stand/banchetto al Casorate AID Festival di sabato 1 luglio (solo pomeriggio) e di domenica 2 luglio. La festa sarà infatti anche una bella occasione per mettere in luce la ricca rete del terzo settore locale, per fare conoscere ai cittadini attività, esperienze, novità.

Per partecipare con la propria associazione è necessario iscriversi. Le iscrizioni sono gratuite e si chiudono il 26 giugno

Per aderire: inviare una email a info@oltrelacrisi.org, specificando il nome dell'associazione, una breve descrizione delle attività proposte (se intendete fare laboratori o solo esposizione ad esempio), un referente e relativo numero di telefono. E' possibile partecipare anche solo 1 dei due giorni della manifestazione (da specificare in sede di iscrizione).




Skip Navigation Links