Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
BANDI
PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI ANZIANI E DISABILI - 01.01.2019 - 31.12.2019
scadenza 28 novembre 2018 ore 12.00

Si informa che è stato pubblciata la procedura di gara per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) a favore di persone anziane, disabili, minori e, in genere, a favore di nuclei familiari comprendenti soggetti a rischio di emarginazione, residenti nei comuni di Somma Lombardo, Comune di Cardano al Campo e Casorate Sempione appartenenti all’Ambito distrettuale di Somma Lombardo.

Il servizio di assistenza domiciliare si realizza con interventi di aiuto personale, rivolti ad utenti in temporanea o permanente limitazione dell’autonomia, atti a favorire l’autosufficienza, la permanenza al domicilio e la possibilità di fruizione di spazi di vita e di relazioni comuni.

La procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzo di modalità di comunicazione in forma elettronica utilizzando il sistema di intermediazione di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it - ID 102773102.

La procedura di gara è pubblicata, con tutti i propri allegati, anche all'albo pretorio del Comune di Somma Lombardo, ente capofila dell'Ambito distrettuale. Qui il link




Skip Navigation Links