Ignora collegamenti
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertÓ
Ignora collegamenti
Area riservata
 
Ignora collegamenti

AVVISO PUBBLICO PER UTILIZZO RISORSE FONDO SOCIALE REGIONALE 2023

Si informa che, ai sensi della DGR n. 777/2023 ed ai criteri definiti dall’Assemblea dei Sindaci in 04/09/2023, gli Enti gestori di Unità di Offerta Sociale ubicate nei Comuni dell’Ambito distrettuale possono presentare istanza di contributo ai fini dell’erogazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2023

Possono presentare istanza di contributo gli Enti gestori delle UdOS in regolare esercizio nel 2023, ubicate nei Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo.

Le Unità di offerta sociale devono essere tra quelle già individuate dalla Giunta regionale ai sensi della DGR 23 aprile 2018 n. IX/45 e successive delibere regionali di definizione delle ulteriori unità di offerta, devono essere in possesso dell’autorizzazione al funzionamento/dichiarazione inizio attività oppure, ai sensi della L.R. 3/08, avere trasmesso al Comune sede dell’UdOS la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio (C.P.E.). Devono altresì essere presenti nel gestionale AFAM con un proprio codice Cudes, assegnato a seguito della registrazione da parte dell’Ufficio di Piano.

Nel caso in cui la UdOS cessi l’attività nel corso del 2023, il contributo, se spettante, viene modulato in base al periodo di attività svolta nel corso del 2023.

Non sono ammesse al finanziamento le UdOS che hanno iniziato l’attività nel 2023.

Non sono finanziabili unità di offerta sperimentali.

Nell'allegato avviso pubblico sono indicati gli interventi e le Unità di Offerta finanziabili, i requisiti che è necessario possedere, le spese ammissibili e le spese non ammissibili.

La domanda corredata dalla documentazione richiesta deve essere presentata entro le ore 12.00 del gorno 25 settembre 2023 a mezzo PEC all’indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it oppure tramire deposito al protocollo del Comune di Somma Lombardo (capofila dell’Ambito distrettuale). Le domande che perverranno successivamente alla scadenza indicata nel presente avviso e le domande incomplete saranno dichiarate inammissibili.



cerca    
Arsago SeprioBesnateCardano al CampoCasorate SempioneFernoGolaseccaLonate PozzoloSomma LombardoVizzola Ticino
 
Amministrazione Trasparente